occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!
Group: User From HalloweenTown Posts: 2069 Location: vagabondo
Status:
WOW!!! ma Timmo voleva fare qualcosa tipo Re di Cuori oscuro?xD comunque bellissimo!*_*
Group: The Pumpkin King Posts: 5635 Location: pianeta Pèntagon, galassia vicina, 5 satelliti..
Status:
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *____________* PEE WEE TI AMOOOOOOOOOOO!!!!! E' bellissimoooo!! Avevo messo la notizia flash nella bacheca ma cercavo proprio queste foto!! SPOSAMIII!!
Checcarinooooooooooooo!! :muore:
Con i guanti di pelle, le occhiaie e la cravatta rosso sangue, ggghh. °ç° :rimuore:
Allego IMMEDIATAMENTE queste immagini alla news in prima pagina!!
Data È strano... Una parte di me soffre per la sua morte.
Picard Lei era unica.
Data Mi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.
Picard Per quanto tempo?
Data Zero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.
Group: User From HalloweenTown Posts: 1781 Location: Dal fondo dello stagno
Status:
WoW! c'era anche un UmpaLumpa!
How could we forget that we need love?
Lo Sgarzullino:
♥
Grazie a pigio, di cuore
"-Mentre ero nel ventre del mare ho fatto una promessa: ho promesso che ti avrei amata...Perchè ti ho amata sempre e tu non lo sai...-Non dirlo...- E ora muoio..."
Chi ama ha il potere di distruggere...
♥C:"We should be lovers!" S:"We can't do that..." C:"We should be lovers!! And that's a fact...!"
"Sembra confinato nella vita notturna ciò che un tempo dominava in pieno giorno." Sigmund Freud
"E se nn fossi il supereroe, se fossi il cattivo?"
Group: User From HalloweenTown Posts: 1347 Location: e me lo chiedi??? SPARTAAA ovvio u.u
Status:
O________O MERAVIGLIAAAAAAAAAA *_________*
Gli scheletri per qualche astruso motivo mi sembrano osceni, ma tim è.... O___O aaaaaaaaaargh >wwww<
♪♫♪.Music.♥
It's a long way to the top if you wanna rock n' roll ♫
Ogni giorno è un regalo e finchè potrò aprire i miei occhi, li focalizzerò sul nuovo giorno e su tutti i ricordi felici che ho raccolto durante tutta la mia vita. La vecchiaia è come un conto in banca: prelevi da ciò che hai accumulato. Perciò il mio consiglio è di depositare molta felicità nel conto della Banca dei Ricordi...
Group: User From HalloweenTown Posts: 1347 Location: e me lo chiedi??? SPARTAAA ovvio u.u
Status:
Non lo so, hanno qualcosa di osceno o.o'
♪♫♪.Music.♥
It's a long way to the top if you wanna rock n' roll ♫
Ogni giorno è un regalo e finchè potrò aprire i miei occhi, li focalizzerò sul nuovo giorno e su tutti i ricordi felici che ho raccolto durante tutta la mia vita. La vecchiaia è come un conto in banca: prelevi da ciò che hai accumulato. Perciò il mio consiglio è di depositare molta felicità nel conto della Banca dei Ricordi...