Tim Burton's Dimension ~» BURTONLANDIA

Frankenweenie!
view post Posted on 22/1/2009, 22:50

Group: The Pumpkin King

Status: Photobucket

Fonte: BadTaste

Novità su Frankenweenie, il film di Tim Burton basato sul suo stesso cortometraggio cult.
Quando il progetto fu annunciato si parlò di una release a fine 2009, ma è ormai chiaro che il film verrà sviluppato successivamente a Alice nel Paese delle Meraviglie. E infatti l'Hollywood Reporter ha appena annunciato lo sceneggiatore che si occuperà di scrivere la storia: John August, che ha collaborato con Burton per diversi altri film, tra cui Corpse Bride.

Mentre il cortometraggio originale era girato dal vivo, l'adattamento a lungometraggio verrà realizzato in stop-motion e verrà distribuito in digitale 3-D. La fotografia sarà sempre in bianco e nero, come nell'originale, il che può dirsi una scelta decisamente coraggiosa.

Il giornale sostiene che moltissimi animatori di Corpse Bride verranno coinvolti, e che il film uscirà nel 2011.

Rifacimento della storia di Frankenstein (un bambino decide di "resuscitare" il suo cane morto), il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Fonte: movieplayer.it

Frankenweenie riprenderà il corto realizzato da Burton nel 1984 che vedeva protagonista un giovane che decide di riportare alla vita il proprio cagnolino ucciso da un'auto. Mentre il cortometraggio originario era girato in live action e vedeva protagonisti Shelley Duvall e Barret Oliver, il nuovo film verrà realizzato in stop-motion 3-D. Come nell'originale, verrà, però, mantenuta inalterata la scelta di girare in un elegante bianco e nero che richiama alla mente gli horror classici della Universal, a cui la pellicola di Burton si ispira. Il regista di Burbank produrrà il film per la Disney, la cui release è prevista per il 2011.

*O*

image

Data È strano... Una parte di me soffre per la sua morte.

Picard Lei era unica.

Data Mi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.

Picard Per quanto tempo?

Data Zero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.

image

image image

Pentos~»

view post Posted on 22/1/2009, 23:23

occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!

Group: User From HalloweenTown

interessante senza dubbio!!!
però a me piace molto com'è ora X3 in ogni caso sono curiosa per la stop motioooon

"Le persone sono come l'acqua: se ti lasci andare, ti tengono su!"

image image

image

Clopin

Io che mi rivoltai
ribellai
rifiutai
Mi inchinai
mi umiliai
mi piegai
mi spezzai!

Pelle tua che non è
Bella più della mia
Voce mia che non può
Dire che sia la tua
La città che mi fa male qua
è la tua.

Come fare un mondo
Dove non c’è più l’escluso?
Come fare un mondo
Senza povertà e frontiere?

Io sbandai
mi spaesai
mi strappai
mi dannai
Mi straziai
mi angosciai
soffocai
lacrimai!

Terra mia, cuore mio
Malattia dell’addio
E la tua terra è
Morte che vive in me
Caldo mio che incontrò
L’aria che lo gelò

Come fare un mondo
Senza povertà e frontiere?
Come fare un mondo
Dove non c’è più l’escluso?

Io che mi ribellai
rivoltai
rifiutai
Mondo che mi umiliò, mi piegò, mi spezzò,
Condannò

Condannò!!!

image image image

imageimage image

view post Posted on 22/1/2009, 23:35

Group: Member

2011... e che faccio io fino ad allora?? T_T

.:Passate a trovarci:.
image
image
image
image

.:Iniziative:.image

image

view post Posted on 22/1/2009, 23:49

boh xD a me pare già lontano il 2010 con Alice xD

image

Picard Lei era unica.

Data Mi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.

Picard Per quanto tempo?

Data Zero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.

image

image image

Pentos~»

view post Posted on 23/1/2009, 18:08

People couldn't believe what I've become...

La storia era molto dolce...xò sn un po' dubbiosa sull'idea di "riesumare" un corto che è ormai un cult...vbb mi fido del genio di Tim XD

How could we forget that we need love?

imageimage

Lo Sgarzullino:image

Grazie a pigio, di cuore

image

"-Mentre ero nel ventre del mare ho fatto una promessa: ho promesso che ti avrei amata...Perchè ti ho amata sempre e tu non lo sai...-Non dirlo...- E ora muoio..."

Chi ama ha il potere di distruggere...

image

♥C:"We should be lovers!" S:"We can't do that..." C:"We should be lovers!! And that's a fact...!"

image image image

"Sembra confinato nella vita notturna ciò che un tempo dominava in pieno giorno." Sigmund Freud

image

image

"E se nn fossi il supereroe, se fossi il cattivo?"
image

Chi è curioso va all'inferno

view post Posted on 23/1/2009, 21:25

Image and video hosting by TinyPic

semplicemente...whuauhw *-* c'è da aspettare tanto ma sono sicura che lo zio tim non ci deluderà *-*

image

♪♫♪.Music.♥

image image image

It's a long way to the top if you wanna rock n' roll

Ogni giorno è un regalo e finchè potrò aprire i miei occhi, li focalizzerò sul nuovo giorno e su tutti i ricordi felici che ho raccolto durante tutta la mia vita. La vecchiaia è come un conto in banca: prelevi da ciò che hai accumulato.
Perciò il mio consiglio è di depositare molta felicità nel conto della Banca dei Ricordi...

© Wice

image
Our Morbidosh™ Toy <333

view post Posted on 5/2/2009, 17:08

Good morning starshine, the earth says hello! Photobucket

CITAZIONE (voodoogirl89 @ 22/1/2009, 23:49)
boh xD a me pare già lontano il 2010 con Alice xD

quoto :blabla:

imageimageimageimage
image

"yo ho yo ho, a pirate's life for me.
We pillage, we plunder, we rifle, and loot,
Drink up, me 'earties, yo ho..."

"Hanno sempre avuto un'idea sbagliata di me. Sai, potrei vestirmi come un clown e ridere assieme alle persone allegre, direbbero ancora che sono una personalità dark."

“Non ero ancora nato
Che già sentivo il cuore
Che la mia vita
Nasceva senza amore
Mi trascinavo adagio
Dentro il corpo umano
Già per le vene
Verso il mio destino
…”

F.Battiato

imageimage
image
imageimageimageimage
image

"Don't want no more, of the crying game" -B.George

"But there's nothing else I can really do, there's nothing else I can really do at all..." -The Cure

image

Io sono cosa vera, voi siete finzione...
..Ecco cosa invidio a voi di Teatro, fate sembrare che il tempo sia tanto importante: devo andare a cambiarmi d'abito Ora, devo entrare in scena Ora.
Ma la vita non è un susseguirsi urgente di Ora,
è un infinito sgocciolare di Perchè Dovrei....

image

"Son, are you happy?I don't mean to pry,
but do you dream of Heaven?
Have you wanted to die?"

view post Posted on 6/10/2009, 17:39

Notiziuole da BadTaste:

Vi riportiamo, con un po' di ritardo, alcuni dettagli sul film rivelati proprio in quella occasione dal produttore Don Hahn:

•Sarà un film in bianco e nero, girato in animazione stop-motion. "E' stata dura ottenere di girarlo in bianco e nero, ma per fortuna Dick Cook ha dato molta fiducia a Burton: un film di Tim Burton in bianco e nero basato su Frankenstein... quanto sarà forte? Dick è stato molto incoraggiante." (non è chiaro se le dimissioni di Cook influenzeranno negativamente la produzione).
Questo script ha molto più Frankenstein e molto più... cane. La sceneggiatura del nuovo film è ora terminata: "E' Frankenstein mescolato alla storia di un ragazzo con il suo cane, proprio come il cortometraggio originale. Quelo che è bello del fatto che Tim si cresciuto nella California del Sud, a Burbank, è che il film stesso porta questo mood da cittadina della California del Sud all'interno di un monster movie. Penso che faremo lo stesso nel lungometraggio."

•La famiglia di Frankenstein si allargherà. Il nuovo script include infatti più personaggi dell'originale, nel quale vedevamo Barret Oliver nei panni di Victor Frankenstein, e Daniel Stern e Shelley Duvall come suoi genitori; Paul Bartel, Sofia Coppola e Jason Hervey come vicini. "Ci sono molti nuovi personaggi, sono fantastici. E' un film di insieme, il tipico film di Tim Burton." La maggior parte degli attori originali saranno nel film, anche se è presto per parlare di cast di doppiatori.

•Quando Tim Burton realizzò il corto, venne licenziato dalla Disney [-.-], che riteneva fosse troppo spaventoso per i bambini. Dopo i sui successi con la Warner Bros., la Disney si rese conto di quanto talento avesse il regista e che i suoi lavori avevano un mercato. Ora Burton ha il benestare della major, e dirigerà il film oltre a progettare tutti i personaggi da animare: "Al contrario degli ultimi film in stop-motion che ha diretto, questa volta Burton progetterà da solo tutti i personaggi. In questo modo potremo vedere la mano dell'artista, il suo lavoro. E' Tim Burton al suo meglio."

•Il film durerà tra i 70 e i 90 minuti, e sarà animato tutto in stop-motion. Burton e il suo team hanno già progettato i personaggi tramite delle maquette. "Stiamo già lavorando al film, ma la cosa importanteè che sia bello. Quindi se non riusciremo a finirlo per il 2011 potremmo rimandarlo di un anno." Le riprese si stanno svolgendo a Londra, dove Burton ha girato La Sposa Cadavere.
Il regista si metterà pienamente al lavoro sul progetto appena terminato Alice nel Paese delle Meraviglie.

Edited by voodoogirl89 - 6/10/2009, 18:59

image

Picard Lei era unica.

Picard Per quanto tempo?

image

image image

Pentos~»

view post Posted on 31/10/2009, 17:53

Sicuramente sarà bellissimo!! Non vedo l'ora di vederlo!! Il corto mi è piaciuto e ho trovato diverse somiglianze con alcuni suoi film successivi...

image

“Life's pretty good, and why wouldn't it be? I'm a pirate, after all.” J.D.

view post Posted on 1/11/2009, 14:51

WAAAAAAAAAAA! Già me lo immagino in stop motion! xDxD

image

Picard Lei era unica.

Picard Per quanto tempo?

image

image image

Pentos~»

9 replies since 22/1/2009, 22:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vuoi anche tu un cursore?! collegati qui!!

Awards2° posto Awards 1° posto Awards 3° posto
PhotobucketPhotobucket
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Extra Affiliates Extra
Scemo Chi Legge Image Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usimageimagecreature antiche vivono ancora gdrImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usGdR, fanfic, soluzioni e tanto altro ancoraImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic.piNk.blOod.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine*Yuna&Sakura Grafik Forum*minibannerImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Mononoke Hime Forum Perla Nera Forum Image and video hosting by TinyPic Club Degli Arcangelidescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketLa Corte Oscurachupa world Perla Nera ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usThe Three BroomsticksKa Il Chitarrista Dei Finley ~ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us(C)Mil.On.StarGImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us QaF TimeImage Hosted by ImageShack.usEconomia LiberaImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usHorror World Forum °°.•**•.¸(¯•.¸HORROR/DARK/GOTHIC-IL MONDO DELLE TENEBRE!!!!.¸.•´¯)¸.•**•.¸°°Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicOtaku’s WonderlandOtaku’s Wonderland
Creative Commons License
Burtonlandia-Tim Burton's dimension
è pubblicato
sotto una
Licenza Creative Commons. Vietato prelevare elementi
se non sotto richiesta.
~
EdWoodSkin;
Tabelle
by
voodoogirl89 esclusivamente per
Burtonlandia