occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!
Group: User From HalloweenTown Posts: 2069 Location: vagabondo
Status:
adoro la musica del trailer *-* chissà cosa ci combinerà Tim... sembra una storia di sopravvivenza
occupazione? Filosofo Impegnato. cosa? filosofo impegnato: io condenso il vapore delle umane esperienze in un essenziale e logica comprensione V_V ah. insomma venditore di fumo!
Status:
yaya avevo letto xD solo che mi sono espressa da cani (mh...strano) è che di solito non vado pazza per questo tipo di trame basato sulla sopravvivenza dopo la fine del mondo (sarà che i film che ho visto al riguardo non erano 'ste granchè forse...), comunque ci sono sempre le eccezioni e sono curiosa anch'io di vedere i pupazzetti all'opera *-* e poi ho fiducia in Tim, c'è poco da aggiungere xD
Status:
bello il filmato!!! ma che brutto essere indecente e infame quella sottospecie di scorpione assassino da cucito >____<
Status:
Non avevo pensato al becco XD oppure... ha una mantellina attorno al collo che è particolarmente brutta (w gli animali)... spero sia un becco! come inquietante? per me è in una posa bellissima da difensore!
Group: The Pumpkin King Posts: 5635 Location: pianeta Pèntagon, galassia vicina, 5 satelliti..
Status:
Tim Burton presenta "9", la nuova frontiera dell'immaginazione E' una fiaba, è dark, ed è anche una grande storia d'animazione post-apocalittica. E ora, dopo la release americana, prepara il terreno per colonizzare il pubblico italiano... A ottobre?
Nel mondo si respira già aria di 2012. E il palcoscenico dell'animazione, come quello televisivo e cinematografico, non potevano che restarne ammaliati. Un dark movie, un thriller di fantascienza post-apocalittica, ma anche una "storia vera" in simil stop motion che sa di sogno americano. Nato ben quattro anni fa, con le fattezze di uno short movie di undici minuti senza dialoghi, 9, per via anche di una nomination all'Academy Awards nel 2006 e 2 premi vinti nel 2005 (il Gold Medal e Jury Prize), impressionò non poco un certo Tim Burton che in pochi anni, con la complicità dell'autore, e del produttore Timur Bekmambetov (Nightwatch), riuscì a dare al film l'energia vitale per renderlo sul grande schermo sottoforma di lungometraggio.
Con al seguito nove stelle, tra cui: Elijah Wood, John C. Reilly, Jennifer Connelly, Martin Landau, Christopher Plummer e Crispin Glover che ne interpretano le voci, e le melodie di Denny Elfman (Spiderman), 9 è la storia di un "essere vivente" che si sveglia in un nuovo mondo tetro e inabitato. Gli umani se ne sono andati, ed è soltanto per caso che 9 (il protagonista) trova un piccola comunità di suoi simili; ma qualcosa di terrorizzante opprime l'aria circostante: robot vaganti in via d'estinzione che non vedono di buon occhio gli altri del villaggio. Nonostante 9 sia appena arrivato, convince il gruppo che nascondersi non li aiuterà a sopravvivere. Se vorranno vincere la battaglia per il domani dovranno meditare un'offensiva, soprattutto quando capiranno che il futuro civilizzato del Pianeta è nelle loro piccole mani di stoffa...
Al momento non ci sono troppe sicurezze sulla release italiana (anche se si parla del 9 ottobre) visto che la prima americana è stata spostata da luglio a ieri pomeriggio, giorno in cui 9 ha varcato le sale a stelle e strisce
Data È strano... Una parte di me soffre per la sua morte.
Picard Lei era unica.
Data Mi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.
Picard Per quanto tempo?
Data Zero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.
Group: User From HalloweenTown Posts: 1347 Location: e me lo chiedi??? SPARTAAA ovvio u.u
Status:
Ommioddio
Ma è vicinissimo!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
♪♫♪.Music.♥
It's a long way to the top if you wanna rock n' roll ♫
Ogni giorno è un regalo e finchè potrò aprire i miei occhi, li focalizzerò sul nuovo giorno e su tutti i ricordi felici che ho raccolto durante tutta la mia vita. La vecchiaia è come un conto in banca: prelevi da ciò che hai accumulato. Perciò il mio consiglio è di depositare molta felicità nel conto della Banca dei Ricordi...