allora...guardate un pò ke pensata ke ho avuto!!(ebbene sì,ogni tanto anch'io penso.. ) in questo topic raccogliamo tutte le citazioni più belle dei film di zio Tim e una alla volta saranno scritte nella tabella come "CITAZIONE DELLA SETTIMANA" ke ne dite???
inizio con questa
"NON SFORZARTI DI CAPIRLO...DEVI SOLO IMMAGINARLO!!" -Nightmare before christmas-
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
" Stavi sognando " " Si..cose che avevo dimenticato..e non vorrei ricordare più." " Dimmi cosa hai sognato " " Mi madre era un'innocente. Una figlia della natura. Condannata . Assassinata. Da mio padre. " " Assassinata? " " Per salvarle l'anima. Da un malvagio fanatico con la maschera della rettitudine. Avevo sette anni, quando ho perso la fede. " " In cosa credi allora? " " Nel criterio e nella ragione. Causa e conseguenza . Non sarei dovuto venire in questo posto. La mia mente razionale è stata confutata dal mondo dello spirito. " " Non trovi nulla per cui sia valsa la pena di venire? " " No...nulla no. Un bacio da una bellissima giovane prima che vedesse il mio viso e sapesse il mio nome. " Si..senza criterio o ragione."
Se c'è qualcuno in quest'industria che può essere considerato un artista è Tim. E' senza dubbio uno dei pochi esseri umani a poter essere chiamato genio, un visionario.
[Johnny Depp]
Io ero una sposa e hanno distrutto il mio sogno. Ma adesso ho rubato il sogno di qualcun altro. Io ti amo Victor, ma tu non sei mio.
[Corpse Bride]
" L'omicidio non necessita di fantasmi sorti dalle tombe. Abbiamo omicidi a New York senza folletti e spiritelli " "Qui siete molto lontano da New York, contestabile "
[Sleepy Hollow]
" Ma lei può respirare!" " Fuori moda da quel dì! Poco trendy, poco chic! " XDD
Emily: "Dobbiamo andare su, al piano di sopra, a visitare la terra dei vivi!" Saggio Goodmeck: "La terra dei vivi? Oh mamma!" Emily: "Per favore, saggio Goodmeck..." Saggio Goodmeck: "Ma perchè andare lì su quando muoiono dalla voglia di venire qui giù!" La sposa cadavere
"Inghiotto, vomito, sputo e rutto, faccio porcate chiedetemi tutto!! Ma soprattutto ricordate che: SONO QUI PER VOI!! Beeteljuice "Io non produco film di primo piano,io produco boiate" "Sì,però se in una boiata ci lavora un divo,sa cosa diventa?" "Sì.....una boiata col divo!"
ED WOOD
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
Group: The Pumpkin King Posts: 5635 Location: pianeta Pèntagon, galassia vicina, 5 satelliti..
Status:
"A furia di raccontare le sue storie un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e in questo modo egli diventa immortale..." L'ultima frase d Big Fish.. la scrivo sempre dappertutto
Edited by voodoogirl89 - 9/3/2007, 13:31
Data È strano... Una parte di me soffre per la sua morte.
Picard Lei era unica.
Data Mi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.
Picard Per quanto tempo?
Data Zero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.